SIDIL – Società italiana per lo studio del diritto dell’impresa e del lavoro, in collaborazione con Camera Arbitrale di Milano e Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici, presenta questo corso avanzato, articolato in tre incontri, dedicati all’arbitrato.
Il corso è pensato per i professionisti del settore che desiderano approfondire le questioni più complesse e dibattute in materia.
Attraverso un approccio pratico affronteremo temi chiave che pongono sfide interpretative e applicative, offrendo strumenti utili per la gestione di controversie ad alta complessità.
Date
5-12-19 marzo 2025
Per ulteriori informazioni per iscriversi scarica locandina e scheda adesione.
Destinatari
ODCEC, Avvocati, Consulenti del lavoro, Notai, Praticanti e collaboratori di studio
Posti
100
STRUTTURA
- 3 lezioni
- Orario: 15.00 -18.00
LUOGO
In aula presso
Sala conferenze ISFOR Via P. Nenni n. 30 BRESCIA
CREDITI FORMATIVI
richiesto l’accreditamento: Commercialisti ed Esperti Contabili, siamo in attesa di riscontro da parte del Consiglio Nazionale
Avvocati: 9 crediti altra materia non obbligatoria
crediti NON scindibili – presenza richiesta 80% degli incontri
Notai: 10 CFP
in collaborazione con





Quota iscrizione
(Compreso materiale didattico)
La quota è esente Iva – ex art.10 c.1 n.20 dpr 633/72 – solo se la fattura viene intestata agli iscritti all’Ordine di Brescia (professionisti, Studi professionali associati e STP); diversamente l’aliquota da applicare è del 22%
Quota unica
100 €
MODALITA’ DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO sul c/c intestato a: Fondazione Bresciana Studi Economico-Giuridici presso Banca Mediolanum Iban IT36S0306234210000002459194 causale: nome partecipante corso ….
CARTA DI CREDITO
PAYPAL
Per ulteriori informazioni e per iscriversi scarica locandina e scheda adesione.